Nel 1988 sono entrato all'Accademia di belle arti di Venezia nel 1990 mi sono spostato a Milano per prosegure le mie ricerche personali e 1992 mi sono laureato all' Accademia di Belle Arti di Brera a Milano in Pittura con Luciano Fabro.
Gli anni tra Venezia e Milano sono stati importanti per la mia formazione artistica oltre al Luciano ho potuto frequentare e conoscere personalmente molti artisti che hanno lasciato un segno nel mio percorso; nel graphic design, Davide Boriani, per la fotografia Angelo Swarz ma sopratutto Angelo Lanza, psicologia e percezione Carlo Zen, nel design Ennio Chiggio, estetica e poesia Francesco Leonetti, scultura e mteriali sintetici Guido Ballo, senza dimenticare Riziero Giunti e Toni Zuccheri
Nel 1999 ho ideato e curato Vitraria e da li è iniziata la necessità di intervenire direttamente sulla divulgazione e la creazione di eventi per l'arte.
I miei lavori spaziano dalla pittura alla scultura, utilizzo materiali diversi come rame vetro aluminio, e spesso mi ritrovo ad esprimere concetti anche con la fotografia o attraverso video e filmati. E' una necessità comunicare che supera un azione fissa e canonizata, per entrare nell'ambito della sensibilità.
Semplice invia una mail con il tuo curriculum e spiegaci in poche parole cosa ti ha colpito del nostro gruppo, allega anche qualche foto dei tuoi lavori